Pisa, sabato 26 novembre, inizio ore 16:30.

Fonte:
UCIIM, evento, 26-11-2016 »

UCIIM

Conferenza
LA COSTITUZIONE FONTE DI CONVIVENZA CIVILE
prof. Emanuele Rossi

docente di Diritto Costituzionale
Scuola Superiore Sant'Anna

sabato 26 novembre, ore 16.30
presso la biblioteca dell'Istituto S. Caterina
,
con ingresso nel pensionato Toniolo,
in via S. Zeno 8, Pisa,
con parcheggio interno

La conferenza, pur essendo inserita nel contesto del congresso regionale dell'UCIIM, è aperta a tutti gli interessati.

L’iniziativa prescinde dal dibattito referendario, perché attiene alla prima parte della Costituzione, quella dei principi, che non è sottoposta a referendum.

Data l'importanza dell'argomento si auspica un'ampia partecipazione.

Giulio Fabbri

RS > Il materiale è raccolto come documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’ente o gli enti citati.

N.d.R.

Ultimo aggiornamento (Martedì 22 Novembre 2016 20:47)