MUSICA E CULTURA LUNGOMARE DI MARINA DI PISA

Quelli di ReporterScuola, pur stando molto fermi e dietro pile di file/circolari e documenti, ogni tanto (forse) escono dal “guscio” e si “perdono” o “si ritrovano” in luoghi o locali pieni di pathos: può darsi che domenica 6 marzo all’Antico si portino all’Antico Cliff, di Marina di Pisa, uno storico locale vicinissimo al mare, ma saldamente sulla buona e vecchia terra.

L’Antico Cliff non è solo buona cucina: ha scelto di programmare una serie di eventi in grado di intrattenere i propri “avventori” spaziando tra le più disparate forme d’arte: dal canto al ballo, dall’ascolto di buona musica, alla presentazione di libri e rassegne, al divertimento che si unisce allo stare insieme. Il progetto intende spingersi oltre il comune svago: ha infatti anche quello di dare spazio ad  artisti che possono finalmente contare su un luogo a loro dedicato, che gli permetta di mostrare le proprie doti artistiche, di realizzare la ‘passione’ di incontrare le persone.

A proposito visto che vanno di moda i sondaggi (quelli molto “creativi”) vi sottoponiamo questo. [*]>

Quale motivo può convincere i “tron e trof” che vivono nel “case” di ReporterScuola ad andare all’Antico Cliff:

1. Il fatto che domenica 6 marzo vi saranno Luigi Lauria (Luigi SHOW) e Maurizio Lupi
  2. passare tre ore di buonumore, buona musica e puro divertimento.

[*] N.B. Il sondaggio non ha valore statistico. Si tratta di una rilevazioni aperte a tutti, senza raccolta o rielaborazione dei risultati, non basata su un campione elaborato scientificamente o applicazione di algoritmi. Hanno l’unico scopo il riflettere “a voce bassa”.

RS

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso i siti web, esterni, ai link »

Ristorante Pizzeria Antico Cliff
Indirizzo: Via Repubblica Pisana 4 – 56128
Località: Marina Di Pisa PI
Dove siamo [Dove sono]

Tel: +39 050.36830

link/siti
esterni non
collegati

RS > Il materiale presentato è reso a titolo di documentazione e di esposizione delle proprie opinioni. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza e non vuole essere un consiglio a fare e/o non fare. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di contattare l’ente o gli enti citati. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione.

< N.d.R.

Documentazione curata e segnalata da »
Serendepi@ReporterScuola
Scuola, cultura e tempo libero