Comunicato ANP, CISL Scuola, FLC Cgil, SNALS Confsal, UIL Scuola

In data odierna, presso il Dipartimento per la programmazione del MIUR, è stata firmata l’intesa con le OO. SS. dell’Area V relativa alla quantificazione del fondo unico nazionale e alla sua ripartizione tra gli USR, in modo tale da consentire in tempi rapidi l’apertura dei tavoli di contrattazione a livello regionale.

Sono quindi state poste le basi per procedere all’attribuzione degli arretrati contrattuali legati al risultato e all’applicazione del nuovo meccanismo contrattuale con il quale si procederà a determinare la retribuzione di posizione e di risultato.

Documentazione disponibile (sito esterno) >>>

Il testo dell'intesa

---------------------------------------------------------------------

Comunicato >>>

UIL Scuola Pisa - Segreteria Provinciale - via Barattularia 12 –56121 Pisa
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 30 Settembre 2010 19:28)