Documentazione disponibile >>>

UIL Scuola, 11 dicembre 2012, Comunicato

;-)

Classi di concorso C/999 e C/555

Come già anticipato nei report precedenti, il MIUR, in data 6 dicembre, ha emanato la nota prot. n.13219 che di fatto recepisce le due richieste della UIL Scuola: scorporare le questioni relative alle classi di concorso C/999 e C/555 dalle problematiche del personale docente inidoneo; mantenere detto personale nell’area docente in attesa dell’esito dei corsi di sostegno, per evitare il doppio passaggio.

In questo modo l’eventuale passaggio nei profili del personale ATA diventerà un’operazione residuale, limitata a coloro che non avranno superato i corsi di riconversione.

Il personale in possesso di titolo valido potrà, invece, transitare su altra classe di concorso o altro posto di Insegnante tecnico pratico, utilizzando le procedure ordinarie di mobilità.

- Documentazione inviata da >
UIL Scuola Pisa
via Barattularia 8 - Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
Tel. -050-2208342 - Fax -050-506183-