Documentazione disponibile >>>

UIL Scuola, 11 giugno 2013, Report

Corsi di riconversione su sostegno per docenti in esubero

Nell’incontro* con le OO.SS il Direttore del personale si è dichiarato ottimista sulla possibilità di fornire una informativa aggiornata sulla situazione in cui versa l’avvio dei percorsi di riconversione sul sostegno dei docenti in soprannumero.

Secondo la UIL vanno adottate misure di semplificazione delle azioni che consentano l'avvio delle attività. sui corsi di specializzazione riservati a chi è già in possesso di abilitazione.

La UIL ha sollecitato l’esigenza di un interlocuzione con il competente dipartimento Università.

* Incontro ministero-sindacati

In data 11 giugno 2013 si è tenuto un incontro tra le organizzazioni sindacali del comparto scuola e la Direzione del personale del MIUR su diverse questioni riguardanti il personale Docente ed ATA. Per la UIL Scuola hanno partecipato Noemi Ranieri e Antonello Lacchei.

- Documentazione inviata da >

UIL Scuola Pisa
via Barattularia 8 - Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
Tel. -050-2208342 - Fax -050-506183-