Per la UIL Scuola: "la pubblicazione in una unica data di tutta la mobilità ha consentito di recuperare 750 posti".

>

UIL Scuola RUA
Comunicato
02 luglio 2019

Rettifiche mobilità
Tanto rumore per nulla

Su 129.802 partecipanti alle operazioni di mobilità ci sono state 352 movimenti annullati e, con l’effetto onda, 573 posizioni rettificate su tutto il territorio nazionale.

Le cause vanno ravvisate presumibilmente sui mancati accantonamenti in alcuni uffici territoriali dei posti destinati ai docenti del terzo anno FIT le cui graduatorie sono state pubblicate dopo il 31 agosto.

La UIL ha stigmatizzato la carenza di informazione, anche nei confronti delle organizzazioni sindacali, rispetto ai contorni del fenomeno che rischiava di ingigantire un problema che si è rilevato marginale.

Comunque, la pubblicazione in una unica data di tutta la mobilità ha rappresentato un elemento di positività che ha consentito di recuperare 750 posti che negli anni precedenti si perdevano nelle fasi dei passaggi di ruolo.


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»

UIL Scuola
www.uilscuola.it

RS per la consulenza e/ assistenza si rivolge a

UIL Scuola
Dove


<
Link/siti
esterni
non
collegati

^ Fonte» UIL Scuola_Cmn-2lug19=RS_2019-07-08
RS non ha meriti e non è responsabile dei contenuti raccolti. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.
www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it


<
N.d.R.

>>>
>>
>


Ultimo aggiornamento (Lunedì 08 Luglio 2019 23:12)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna