UIL Scuola LU MS PI, 27 marzo 215, Avviso
»

Infanzia: al via la valutazione delle domande di trasferimento

Gli Uffici Scolastici stanno valutando le domande di mobilità presentate dagli insegnanti attraverso le istanze on linea cominciare dalla scuola dell’infanzia..

E’ possibile seguire l’iter della domanda attraverso il workflow su Istanze on line.

Raccomandiamo a coloro che hanno presentato domanda di controllare la propria casella di posta (quella comunicata/inserita su Istanze on line) per controllare il prima possibile la “lettera di notifica” relativa ai punteggi attribuiti, dopo la valutazione dell’Ufficio Scolastico.

La lettera ricevuta sulla casella di posta costituisce infatti il documento ufficiale di notifica dei punteggi attribuiti per il movimento e delle voci del modulo domanda ritenute valide.

La lettera di notifica può essere consultata anche accedendo alla sezione “Archivio” presente sulla Home Page del portale

Se vi fossero differenze, con quanto dichiarato/richiesto, entro 10 giorni dalla ricezione è possibile la presentazione del reclamo, comunque gli Uffici Scolastici invitano gli interessati ad anticiparlo anche tramite fax o pec, per permettere di lavorare con la massima solerzia.

La pubblicazione dei movimenti per la scuola dell’infanzia è prevista per il 21 aprile 2015.

Documentazione curata e/o segnalata da »
UIL Scuola LU MS PI
Pisa via Barattularia 8 - 56121
Tel. -050-2208342 - Fax -050-506183-
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Web: www.uilscuolamassacarraralucca.it - www.uilscuolapisa.it

(link/siti esterni citati)
.

Ultimo aggiornamento (Domenica 29 Marzo 2015 00:02)