1) Documentazione (sito esterno)
UIL Scuola, Avviso, 18.03.2016
»

Periodo di prova e formazione personale docente

A seguito della presentazione del ricorso al Tar Lazio, vi comunichiamo che la causa è stata discussa nella sede Cautelare in Camera di Consiglio.

Il Tar ha respinto la domanda cautelare motivando il diniego sulla base di un presunto difetto di giurisdizione a favore del Tribunale del Lavoro .

Avverso l’Ordinanza cautelare del Tar è stato promosso ricorso in appello al Consiglio di Stato.

Il ricorso è stato depositato ed iscritto a ruolo e siamo in attesa che il Consiglio di Stato fissi l’udienza di discussione nella fase cautelare.

Al contempo continua la pressione nei confronti del MIUR affinché emani le necessarie note di chiarimento per il riconoscimento dei diritti acquisiti.


<
<
<
Estratto

RS > Il materiale presentato è reso a titolo di documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente o gli enti citati, un sindacato/patronato/CAAF o uno specialista qualificato/professionista abilitato per un parere, una consulenza o assistenza.


<

< N.d.R.

Documentazione curata da »
UIL Scuola
www.uilscuola.it

(link/siti esterni citati)

.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 23 Marzo 2016 13:53)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna