UIL Scuola, Evento »

UIL Scuola LU MS PI

INCONTRO COMPILAZIONE DOMANDE A PISA

La UIL Scuola LU MS PI ha attivato convocato un incontro, riservata agli iscritti ed ai colleghi che si vorranno iscrivere, per la compilazione della domanda di partecipazione al concorso in data:

giorno 22 marzo 2016
dalle ore 15.30
presso sede UIL scuola di Pisa in Via Barattularia.

Pertanto il previsto incontro per

4. Martedì 22 marzo 2016
Sala Croce Rossa Italiana, via Castaldi, 2 Ospedaletto Pisa (g.c.)

16.30 -19,30 Area Tecnologico-Multimediale: gli strumenti informatici e le competenze digitali necessarie per una didattica efficace e di qualità

Relatrice: Gabriella Orlandini

si terrà in altra data che sarà comunicata appena possibile.

RS > Il materiale presentato è reso a titolo di documentazione. il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’ente o gli enti citati citata. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione diretta.

< N.d.R.

Documentazione segnalata da »
UIL Scuola LU MS PI
Lucca - Via Barsanti e Matteucci, 51