UIL Scuola
Report Incontri al MIUR
Roma, venerdì 21 settembre 2018

Concorso riservato personale docente infanzia e primaria Potrà partecipare il personale con almeno due anni di servizio. Il bando entro ottobre

È quanto prevede il decreto dignità all’art. 4, comma 1 quater

Il concorso straordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento del personale docente per la scuola dell'infanzia e primaria, su posti comuni e di sostegno, è stato oggetto dell'informativa fornita dall'amministrazione alle organizzazioni sindacali.

Potranno partecipare i docenti con laurea in scienze della formazione primaria o con diploma magistrale, conseguito entro l'anno scolastico 2001/02, con almeno due anni di servizio specifico, anche non continuativo, svolto negli ultimi otto anni nelle scuole statali.

Per partecipare alla procedura per i posti di sostegno è necessario il possesso del relativo titolo di specializzazione.

Per la procedura di sostegno verrà ammesso con riserva il personale docente che consegue il titolo di specializzazione entro il primo dicembre 2018.

Per le tabelle di valutazione dei titoli il Miur si riserva una decisione definitiva solo dopo il passaggio del bando al vaglio del CSPI.

Le domande dovranno essere presentate in un'unica regione, anche per più procedure, pena l'esclusione.

Il bando dovrebbe essere emanato entro la seconda metà di ottobre prossimo.

Per la UIL scuola hanno partecipato Pasquale Proietti e Mauro Panzieri.


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»

UIL Scuola
www.uilscuola.it

RS per la consulenza e/ assistenza si rivolge a

UIL Scuola
Dove


<
Link/siti
esterni
non
collegati

RS non ha meriti e non è responsabile dei contenuti raccolti. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.
> www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it


<
Link/siti
esterni
non collegati

^1) Fonte» UIL Scuola_Report_2018-09-21»

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna