1) Documentazione (sito esterno)
UIL Scuola LU MS PI, 8 febbraio 2016, Comunicato
»

Diploma magistrale inserimento GAE facciamo il punto

L’ultima decisione presa dal Consiglio di Stato dispone che a decidere sulla questione dei diplomati Magistrali sarà l’Adunanza Plenaria, organo che il nostro ordinamento prevede per i casi in cui è necessario un collegio giudicante più ampio.

Il caso dei ricorsi per l’accesso in GAE dei diplomati magistrali è stato ritenuto assai complesso al punto da determinare questa scelta in conseguenza dei problemi di giurisdizione ma, soprattutto, per le sentenze contrastanti che sono scaturite da ricorsi in tutto e per tutto simili tra loro.

Esistono differenti possibilità in termini di esito: acceso alle Gae per tutti i diplomati magistrali, per i soli ricorrenti, oppure per nessuno. Queste ultime possibilità, gettano un’ombra sulle aspettative di molti docenti, e con loro di molte famiglie.


<
<
<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso i siti web, esterni, ai link »

UIL Scuola LU MS PI
Lucca - Via Barsanti e Matteucci, 51
Tel. 0583 955101 mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Massa Carrara Via Roma n° 36 - 54033 Carrara (MS)
tel. 0585 73967 - fax 0585 73023 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
PISA - Via Barattularia, 8 - cap 56125
Tel. 050 2208342 – Fax 050 506183 : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sul web: www.uilscuolamassacarraralucca.it - www.uilscuolapisa.it - www.uilscuola.it -


<
link/siti
esterni

RS > Il materiale presentato è reso a titolo di documentazione. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente citato, un sindacato/patronato/CAAF o uno specialista qualificato/professionista abilitato per un parere, una consulenza o assistenza.


<
< N.d.R.

<

Ultimo aggiornamento (Martedì 09 Febbraio 2016 00:29)