1) Documentazione >

UIL Scuola, 15 aprile 2014, Comunicato

In arrivo i primi chiarimenti per la presentazione delle domande
GAE | il report dell'incontro al ministero

In data 14 aprile 2014 si è svolto un incontro tecnico tra le Organizzazioni sindacali della scuola e i rappresentanti del MIUR sulla gestione delle graduatorie ad esaurimento del personale docente.

Nel corso della riunione sono state rappresentate alcune criticità per la compilazione on line dei moduli ed esaminate particolari situazioni di servizio che si prestano a diverse valutazioni.

Sulla base della discussione e dei problemi affrontati i rappresentanti del Ministero si sono impegnati a produrre - a breve - una nota di chiarimento per ridurre le possibilità di errore nella compilazione delle domande.

Per la Uil Scuola ha partecipato Antonello Lacchei.

15 aprile 2014

- Documentazione inviata da >
UIL Scuola Pisa
via Barattularia 8 - Piazza Don Minzoni –56121 Pisa