1) Documentazione >

UIL Scuola, 15 Maggio 2014, Report – Comunicato

Nuova informativa, nessun cambiamento
GRADUATORIE DI ISTITUTO

Il Miur, rappresentato dal dott. Chiappetta, ha comunicato che il decreto relativo alle tabelle di valutazione delle graduatorie d'istituto è stato già firmato, senza tener conto delle osservazioni dei sindacati.

Resta la differenziazione nella valutazione delle abilitazioni TFA e PAS. Domani il ministro firmerà anche i decreti relativi al secondo corso del TFA e al bando delle graduatorie d'istituto.

Secondo il Miur la scadenza della presentazione delle domande dovrebbe essere il 16 giugno.

Restano valide tutte le azioni di protesta e di mobilitazione in fase di organizzazione congiuntamente dalle organizzazioni sindacali.

15 Maggio 2014

- Documentazione inviata da >
UIL Scuola Pisa
via Barattularia 8 - Piazza Don Minzoni –56121 Pisa