Potrebbe cambiare la data di emanazione.

Il documento in corso di elaborazione dovrebbe riportare l’indicazione che il termine ultimo per la presentazione delle domande sarebbe riportato ai canonici 30 giorni dalla pubblicazione del decreto.

Ci sarebbero inoltre questioni inerenti la tabella di valutazione dei titoli.

Si consiglia agli interessati di utilizzare al momento opportuno il bando e gli allegati ufficiali, effettivamente emanati. e non le anticipazioni o bozze circolate in questi giorni.

E’ opportuno che i docenti che non sono registrati al servizio provvedano subito farlo.

Documentazione disponibile (sito esterno) >>>

Per effettuare la >>> Registrazione

MIUR

Comunicato inviato da >

UIL Scuola Pisa - Segreteria Provinciale - via Barattularia 8/Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
Tel. 050 2208342 - Fax -050-506183- - E-Mail:
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni.
Gli iscritti e i colleghi, che si vogliono iscrivere, possono rivolgersi alla Segreteria per la consulenza e l’assistenza.
Si consiglia la prenotazione via mail o telefonica -328-3866244-.

Ultimo aggiornamento (Sabato 18 Giugno 2011 03:58)