Implicazioni per i lavoratori della scuola a causa del fermo “provvisorio” del “sistema Tessera Sanitaria”.

>

INPS
Istituto Nazionale Previdenza Sociale
Comunicato stampa
28 maggio 2021

FERMO DEL SISTEMA TESSERA SANITARIA
INDICAZIONI AI MEDICI CURANTI
PER LA TRASMISSIONE
DEI CERTIFICATI DI MALATTIA

Sogei SpA ha comunicato che il sistema Tessera Sanitaria sarà sottoposto a un fermo totale per manutenzione straordinaria dalle 18:00 di sabato 29 maggio alle 16:00 di domenica 30 maggio, al fine di potenziare l’infrastruttura tecnica del sistema.

Il fermo avrà impatti anche sulla trasmissione dei certificati telematici di malattia che non potranno quindi essere inviati.

Al fine di assicurare comunque la tutela previdenziale della malattia, i medici curanti provvederanno pertanto a redigere certificati in modalità cartacea che il lavoratore dovrà aver cura di trasmettere, secondo la normativa vigente, al proprio datore di lavoro e all’INPS.

§§§§§§§§§§
Da/ Fonte/ Titolare»
INPS
Comunicato stampa
28 maggio 2021


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»

INPS
www.inps.it

§§§§§§§§§§
RS per la consulenza e/ assistenza si rivolge a >
UIL SCUOLA RUA
www.uilscuola.it

UIL SCUOLA RUA
Dove


<
Link/siti
esterni non collegati

^Fonte» Web» INPS_CS_28MAG2021 = RS_2021-05-28»
RS non è titolare dei contenuti raccolti, come documenti di pubblico dominio, e conservati quale documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.

<
< N.d.R.

» www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it
-
-
-