INPS
Home> Inps Comunica> Notizie>/ Pagamento delle pensioni: il calendario 2019
15 gennaio 2019

È stato pubblicato il calendario 2019 con i giorni di pagamento delle pensioni, come riportato nella circolare INPS 27 dicembre 2018, n. 122.

Mese

Poste Italiane
Giorno

Istituti di credito
Giorno

Gennaio

3

3

Febbraio

1

1

Marzo

1

1

Aprile

1

1

Maggio

2

2

Giugno

1

3

Luglio

1

1

Agosto

1

1

Settembre

2

2

Ottobre

1

1

Novembre

2

4

Dicembre

2

2

“I pagamenti di trattamenti pensionistici, assegni, pensioni e indennità di accompagnamento per invalidi civili, rendite vitalizie dell'INAIL vengono effettuati il primo giorno bancabile di ciascun mese o il giorno successivo se si tratta di giornata festiva o non bancabile, con un unico mandato di pagamento, fatta eccezione per gennaio, mese in cui l’erogazione viene eseguita il secondo giorno bancabile.”


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»

INPS
www.inps.it


<
Link/siti
esterni
non
collegati

^ Fonte» dal web_INPS_Info_15gen19=2019-01-22

RS non ha meriti e non è responsabile dei contenuti raccolti. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.

www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it


<
N.d.R.

>>>
>>
>

Ultimo aggiornamento (Martedì 22 Gennaio 2019 02:01)