La domanda potrà essere acquisita dalle ore 12,00 del giorno 26 gennaio 2017 e fino e non oltre le ore 12,00 del giorno 9 febbraio 2017.

>

1) Documentazione (sito esterno)
Fonte: INPS, Avviso Bando, 16-01-2017
»

INPS
Data pubblicazione: 16/01/2017

Bando di concorso 2017
Soggiorni Primaverili
presso le Case del Maestro
[e della Maestra]

È stato pubblicato il bando di concorso per i soggiorni primaverili presso le Case di Soggiorno, denominate “Casa del Maestro” in favore degli iscritti alla Gestione Magistrale in servizio e dei pensionati, dei loro coniugi, dei familiari conviventi e degli orfani minorenni.

Requisiti per l’ammissione e modalità operative per la domanda di partecipazione al concorso possono essere consultati alla seguente pagina:

Home > Concorsi e Gare > Iniziative welfare, assistenza e mutualità > Concorsi Welfare assistenza e mutualità > BANDI NUOVI*

La procedura per l’acquisizione della domanda sarà attiva a decorrere dalle ore 12,00 del giorno 26 gennaio 2017 e non oltre le ore 12,00 del giorno 9 febbraio 2017.

ATTENZIONE: “Si ricorda che all’atto della presentazione della domanda è indispensabile aver presentato la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) per la determinazione dell’ISEE ordinaria 2017. Tutte le attestazioni ISEE elaborate nell’anno 2016 sono scadute il 15/1/2017. Si dovrà, quindi, richiedere la certificazione ISEE 2017[**].


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito/portale web, esterno, ai link»

INPS
INPS
www.inps.it

INPS
Home > Concorsi e Gare > Iniziative welfare, assistenza e mutualità > Concorsi Welfare assistenza e mutualità > BANDI NUOVI*
Vai al bando

** RS si rivolge a
CAF UIL (per ISEE)
http://cafuil.serviziuil.it/sedi.asp


<
Link/siti
esterni
non collegati

RS > Il materiale è raccolto come documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, un sindacato/patronato/CAAF o uno specialista qualificato/professionista abilitato per un parere, una consulenza o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Le evidenziature potrebbero non essere originali.


<
N.d.R.

www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it