È stato ridefinito, con il MIUR, l’accordo per la ripartizione delle risorse, previste dagli artt. 33, 62 e 87 del CCNL 06-09.

Le scuole riceveranno, nei prossimi giorni, dal Ministero la comunicazione delle risorse finanziarie assegnate relative ai 4/12 del fondo istituto, delle funzioni strumentali e degli incarichi specifici per l’anno 2009/2010; a questi saranno aggiunte le somme relative all’anno scolastico 2008-2009, per gli incarichi specifici, le funzioni strumentali, le commissioni esami di idoneità, l’avviamento alla pratica sportiva e mensa, rimaste a residuo.

Chiediamo ai colleghi di verificare l’effettiva assegnazione delle risorse e l’utilizzo per quanto previsto dall’accordo quadro.

La Segreteria della UIL Scuola di Pisa

Ultimo aggiornamento (Giovedì 10 Dicembre 2009 00:04)