Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca
Home > Stampa e comunicazione > Comunicati Stampa >
Lunedì, 29 ottobre 2018

Educazione finanziaria
mercoledì 31 il Ministro Marco Bussetti alla presentazione del progetto “Il Risparmio che fa Scuola” promosso in collaborazione con Cassa depositi e prestiti e Poste Italiane

Mercoledì 31 ottobre, alle ore 12.45, il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Marco Bussetti, parteciperà alla conferenza stampa di presentazione del progetto “Il Risparmio che fa Scuola”, promosso da Cassa depositi e prestiti e da Poste Italiane in collaborazione con il MIUR.

[…Omissis…]

L’iniziativa avverrà in occasione della firma del Protocollo d’Intesa per la “Promozione della cultura e dei valori del risparmio nella formazione scolastica” tra il MIUR, Cassa depositi e prestiti e Poste Italiane.

Alla presentazione interverranno Fabrizio Palermo, Amministratore Delegato di Cassa depositi e prestiti, e Matteo del Fante, Amministratore Delegato di Poste Italiane.

[…Omissis…]


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»

MIUR
http://www.miur.gov.it

Cassa depositi e prestiti
https://www.cdp.it/

Poste Italiane
https://www.poste.it/


<
Link/siti
esterni
non
collegati

RS non ha meriti e non è responsabile dei contenuti raccolti. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. Ci possono essere limiti/condizioni alla partecipazione e/o alla consultazione di parte o tutti i documenti. Negli ndirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali. > www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it


<
N.d.R.

^ Fonte» dal web_MIUR_CS_29ott18_2018-10-30»