All’evento sono stati stati invitati i blogger specializzati nella comunicazione turistica.

Documentazione disponibile >>>

Travel Blogger Elevator è un evento pensato per i Blogger di Viaggi, nato da un’idea di Alessio Carciofi e colta al volo da Michele Aggiato, entrambi blogger e liberi professionisti del Turismo.

Travel Blogger Elevator si svolge l’11 Febbraio 2012 presso il BEST WESTERN PREMIER Hotel Royal Santina a Roma.

Il progetto nasce con l’intenzione di offrire ai Blogger di Viaggi italiani uno spazio d’incontro, di condivisione e di scambio delle proprie esperienze e idee, con il desiderio e l’auspicio che ci sia maggior coesione tra i Blogger di Viaggi italiani, a fine di diventare una categoria determinante nella comunicazione turistica, capace di relazionarsi professionalmente con il settore.

Sono stati invitati a partecipare anche due blogger pisani, nel senso che hanno vissuto e studiato a Pisa, ma attualmente sono persi fra l’India e il Kenya (… e poi dicono che la scuola italiana non insegna l’autonomia!). Presenteranno i loro materiali:

Alessandro e Kinzica blog.100days.it

Documentazione disponibile (siti esterni) >>>

Per avere tutte le notizie sull’evento visitate il sito >

www.travelbloggerelevator.com

Ultimo aggiornamento (Sabato 11 Febbraio 2012 11:29)