Attenzione ci possono essere problemi nel caricamento delle domande su Istanze on line.

Ci sono problemi, in alcuni momenti, rallentamenti nelle operazioni relative alle domande telematiche relative alle domande di mobilità, che si possono (?) far risalire alla “complessità” della procedura di caricamento di dati.

Numeri significativi di collegamenti nella stessa fascia oraria, con tempi lunghi di apertura della “finestra” di collegamento, causata da non possibilità di lavorare off-line, possono provocare intasamenti e sospensioni anomali.

Alcuni consigli all’utenza:

• Verificare le scuole da scegliere scaricando i bollettini;
  • preparare il materiale da inserire su bozza cartacea;
  • preparare su file il materiale da allegare;
  • provare a collegarsi la sera tardi o il mattino presto;
  • stampare una copia del lavoro provvisorio svolto;
  • verificare l’inoltro della domanda e stamparne copia;
  • segnalare ogni disguido all’Amministrazione e all'organizzazione sindacale di riferimento;
  • se le difficoltà sono insormontabili segnalare con un’e-mail il fatto disguido all’Amministrazione e all’organizzazione sindacale riferimento e chiedere e qualche giorno di proroga.

RS>

- Documentazione inserita da >
@iseco
Informatica, scuola e comunicazione