Attenzione la procedura sarà disponibile fino alle ore 14:00 del 27 marzo 2017.

>

1) Documentazione (sito esterno)
Fonte: IOL, Avviso 10-03-2017
»

MIUR
IOL
Avvisi
10 marzo 2017

Esame di Stato 2017
Inoltro istanze on line modello ES-1

Si avvisano gli utenti che l'istanza on line (POLIS) per la presentazione della domanda di partecipazione all'esame di Stato (rif. CM n.2 del 9 marzo 2017) sarà disponibile a partire dalle ore 18:00 del 10 marzo 2017, fino alle ore 14:00 del 27 marzo 2017.

Si invitano gli utenti a prendere visione delle istruzioni relative alle nuove modalità di accesso e di utilizzo delle credenziali, disponibili sulla home page del servizio Istanze OnLine alla sezione Documentazione - Novità.


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito/portale web, esterno, ai link»


<
Link/siti
esterni
non collegati

RS > Il materiale è raccolto come documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, un sindacato/patronato/CAAF o uno specialista qualificato/professionista abilitato per un parere, una consulenza o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Le evidenziature potrebbero non essere originali.

<
N.d.R.

< www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it