1) Documentazione (sito esterno) >>>

UIL Scuola, comunicato

ELEZIONI FONDO ESPERO
28, 29 E 30 APRILE
Si vota on line: da subito la procedura per accreditarsi

Le elezioni per il rinnovo dell’assemblea dei soci del Fondo Espero si terranno il  28, 29 e 30 aprile.

Si potrà votare dalle ore 8.00 alle ore 22.00.

La procedura sarà completamente on line.

Il certificato elettorale necessario si può ottenere dalla posizione individuale on-line.

Si accede in due modi:

• collegandosi al portale NoiPA (tramite le proprie credenziali di accesso) e cliccando sul link "Fondo Espero Comunicazione periodica" (self service – riquadro a sinistra);
  • attraverso l'Area Riservata Associati sul sito di Espero tramite le credenziali di accesso in possesso dell'associato.

Per chi le avesse smarrite è possibile richiedere l'emissione di un nuovo codice personale.

Il numero riportato nel certificato elettorale, insieme al codice fiscale (credenziali), servirà per esprimere il voto.

UIL Scuola

Per prendere visione >>>

link/siti
citati