Il testo è disponibile sul sito del Senato ed è stato denominato Atto 1934 [*] e affidato alla 7a Commissione con il termine per la presentazione degli emendamenti in data 1 giugno 2015.

< N.d.R.

1.1) Documentazione (sito esterno) »
Senato della Repubblica, 25 maggio 2015, Documento

[*] DISEGNO DI LEGGE
presentato dal Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca (GIANNINI) di concerto con il Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione (MADIA) e con il Ministro dell’economia e delle finanze (PADOAN) (V. Stampato Camera n. 2994) approvato dalla Camera dei deputati il 20 maggio 2015 Trasmesso dal Presidente della Camera dei deputati alla Presidenza il 22 maggio 2015

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito web del Senato, esterno, al link »

Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti

link/siti
citati

1.2) Documentazione »
Senato della Repubblica, 25 maggio 2015, Report - Comunicato

Senato della Repubblica
25 Maggio 2015

Riforma della scuola:
avvio esame in 7a Commissione
Audizioni in UPI Commissioni congiunte Senato-Camera

La Commissione Istruzione ha deliberato di iniziare giovedì 28 maggio, alle ore 12.30, l'esame del disegno di legge governativo recante "Riforma del sistema nazionale di istruzione" (ddl n. 1934 [*]), approvato dalla Camera; la discussione generale proseguirà mercoledì 3 giugno.

Il termine per la presentazione di emendamenti ed ordini del giorno al ddl n. 1934 (Riforma del sistema nazionale di istruzione) è stato fissato a lunedì 1° giugno alle ore 12.

Negli Uffici di Presidenza delle Commissioni Istruzione di Senato e Camera, in seduta congiunta, si svolgerà un ciclo di audizioni informali.

Mercoledì 27 maggio, a partire dalle ore 9.30, saranno ascoltati i rappresentanti di associazioni di genitori, dirigenti scolastici, docenti e del Forum studenti. Alle 15 interverranno i rappresentanti dei sindacati confederali.

Giovedì 28, alle ore 10, sarà la volta dei rappresentanti dei sindacati di categoria.

.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 20 Luglio 2015 00:55)