Gruppo di lavoro sull'educazione linguistica: venerdì 21 aprile 2017, Pisa.

Fonte: UCIIM Pisa, Evento, 21-04-2017»

Unione Cattolica Italiana
insegnanti dirigenti educatori formatori
Sezione di Pisa

Gruppo di lavoro sull'educazione linguistica
Scrivere: esprimersi, comunicare, pensare
Parole, sfumature, intenzioni ...
Lessico e registro linguistico per una comunicazione efficace

venerdì 21 aprile 2017 dalle 17 alle 19
presso l'IPSSAR "G. Matteotti"
Via Garibaldi 194 (Pisa)

In forma seminariale, senza la presenza di esperti ma a partire dall'esperienza didattica concreta, ci confronteremo sul tema e condivideremo riflessioni, materiali e proposte operative.

Il gruppo di lavoro è aperto a docenti di tutte le discipline di scuola secondaria (I e Il grado) e primaria in prospettiva di curricolo verticale.

Non occorre la condivisione delle linee dell'associazione, ma solo l'interesse a riflettere insieme su prassi e orientamenti didattici.

L'Uciim che promuove questo Gruppo di lavoro è ente accreditato presso il MIUR per la formazione; i partecipanti al Gruppo possono richiedere l'attestato valevole ai fini degli obblighi di formazione e aggiornamento.

RS > Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Si consiglia sempre di consultare direttamente gli enti citati, Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali. Il materiale è raccolto come personale documentazione.

N.d.R.

< www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it

Ultimo aggiornamento (Giovedì 20 Aprile 2017 21:04)