Documentazione disponibile (sito esterno, UIL Scuola) >>>

UIL Scuola, 31 gennaio 2013, Comunicato e documentazione

Si conferma un’azione utile per le persone e per la scuola

ACCORDO ARAN

Una intesa che contribuisce a fare chiarezza - sottolinea il segretario generale della Uil Scuola, Massimo Di Menna dopo l’accordo sottoscritto ieri pomeriggio al Miur – si attua l’accordo che consente il recupero dell’anno 2011 ai fini della progressione economica ed il pagamento  degli scatti per chi li ha maturati e, insieme, assicura risorse per la contrattazione integrativa.

Entro il mese di febbraio, completato l’iter previsto (Governo, Corte dei Conti) si potrà firmare definitivamente il contratto e si procederà al pagamento degli scatti con gli arretrati (probabilmente nei mesi di marzo-aprile).

Si conferma un’azione utile per le persone e per la scuola, che è stata ed è ancora molto impegnativa, della Uil insieme alla maggioranza dei sindacati rappresentativi.

31 Gennaio 2013

Per prendere visione >>>

Documentazione inviata da >

UIL Scuola Pisa