Verificate con attenzione le date degli impegni e delle scadenze di vostro interesse (domande, supplenze, concorsi, assunzioni a tempo indeterminato e determinato).

1) Documentazione disponibile >

AGOSTO

Tipologia operazioni previste

venerdì

DOCENTI> Pubblicazione graduatorie provvisorie, utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

martedì

DOCENTI> Scadenza consegna/spedizione domande, cartacee, per l’inserimento nelle Graduatorie d'istituto (supplenze).

mercoledì

ATA> Pubblicazione graduatorie provvisorie, utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

giovedì

DSGA> Pubblicazione graduatorie provvisorie, utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

DOCENTI e ATA> Pubblicazione graduatorie definitive, utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Operazioni di sistemazione personale di ruolo d’ufficio

Ore 14 chiusura presentazione, on line, domande di partecipazione al Concorso ordinario Dirigenti Scolastici

sabato

lunedì

DSGA> Pubblicazione graduatorie definitive, utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

DOCENTI e ATA> Nomine a tempo INDETERMINATO

ATA> Inizio presentazione domande di inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di seconda fascia, on line.
(termine alle ore 14:00 del 19 settembre 2011)

DOCENTI e ATA>  Nomine a tempo INDETERMINATO

giovedì

DOCENTI e ATA> Nomine a tempo DETERMINATO

DOCENTI/EDUCATORI> Ore 14, scadenza compilazione modello B "Graduatorie Istituto", on line.

sabato

lunedì

DOCENTI e ATA > Nomine a tempo DETERMINATO

DSGA > Operazioni di utilizzazione

N.d.R.: Si consiglia di verificare con attenzione le date degli impegni e delle scadenze di vostro interesse (domande, supplenze, concorsi, assunzioni a tempo indeterminato e determinato). Il materiale presentato è reso a titolo informativo, non è esaustivo, non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Si declina ogni responsabilità per eventuali inesattezze.

2) Documentazione disponibile (sito esterno, UST Pisa) >>>

UST Pisa

>>> Vai alla nota

Comunicato inviato da >

UIL Scuola Pisa

Segreteria Provinciale - via Barattularia 8/Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
Tel. -050-2208342- Fax -050-506183- E-Mail:
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni.
Gli iscritti e i colleghi, che si vogliono iscrivere, possono rivolgersi alla Segreteria per la consulenza e l’assistenza.
Si consiglia la prenotazione via mail o telefonica -328-3866244-.

Ultimo aggiornamento (Sabato 13 Agosto 2011 18:38)