La selezione del MIUR  è rivolta ai docenti di Lingua e letteratura francese, ovvero di Lingua, comunicazione e cultura francese, e di Storia come disciplina non linguistica in francese.

>

Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca
Home > Stampa e Comunicazione > Notizie >
Giovedì, 05 settembre 2019

Seminario pedagogico italo-francese a Aix-en-Provence (Francia), dal 21 al 25 ottobre 2019. Selezione docenti partecipanti

Il seminario è rivolto a 20 docenti di Lingua e letteratura francese, ovvero di Lingua, comunicazione e cultura francese, e di Storia come disciplina non linguistica in francese, in servizio presso le sezioni EsaBac e EsaBac Techno nel corso del corrente anno scolastico 2019/2020.

Documenti Allegati
[N.d.R.> Documentazione/ Link/ Indirizzi presenti nella nota MIUR originale e/o disponibili sui siti segnalati*]

  • Progetto EsaBac_Seminario pedagogico italo-francese.pdf
  • Allegato 1 _Selezione docenti 2019.doc

************************

Le informazioni sono disponibili all’indirizzo >
https://www.miur.gov.it/web/guest/progetti-e-iniziative-internazionali


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»

MIUR
https://www.miur.gov.it


<
Link/siti
esterni
non
collegati

^ Fonte» dal web_MIUR_Info_5SETT19_RS_2019-09-09
RS non ha meriti e non è responsabile dei contenuti raccolti. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.
www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it


<
N.d.R.

>>>
>>
>

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna