1) Documentazione >

UIL Scuola, 02 Aprile 2014, Comunicato

DIRIGENTI SCOLASTICI
Approvato il decreto legge
MISURE PER GARANTIRE LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO SCOLASTICO NELLE SEDI INTERESSATE DALLE PROCEDURE CONCORSUALI

Il Consiglio dei Ministri n.10 del 31/03/2014, su proposta del Presidente, Matteo Renzi, e del Ministro dell’Istruzione, dell’università e ricerca, Stefania Giannini, ha approvato un decreto legge recante misure urgenti per garantire il regolare svolgimento dell’anno scolastico in corso nelle sedi interessate dalle procedure concorsuali per dirigente scolastico.

Il decreto legge serve a garantire, nell’immediato, il regolare completamento dell’anno scolastico in corso a seguito del parziale annullamento giurisdizionale del concorso indetto per il reclutamento di 2.386 dirigenti scolastici. In questo modo si assicura che i dirigenti scolastici già nominati continuino ad esercitare le funzioni alle quali sono stati preposti nelle sedi di rispettiva assegnazione.

02 APRILE 2014

- Documentazione inviata da >
UIL Scuola Pisa
via Barattularia 8 - Piazza Don Minzoni –56121 Pisa