Pubblicata la nota MIUR 16432, 3 giugno 2014, con le istruzioni per la compilazione on-line del modello G, per l’inserimento nella prima fascia delle corrispondenti graduatorie di circolo e di istituto.

>

1) Documentazione
UIL Scuola,
3 giugno 2015, Avviso »

ATA: CONCORSO 24 MESI, allegato G
e scelta sedi

L’allegato G per l’inserimento nella prima fascia di istituto compilabile dal 4 giugno al 3 luglio

Con nota 16432 del 3 giugno 2014 il MIUR fornisce istruzioni ai candidati già inclusi o che concorrono per l’inclusione nella graduatoria permanente provinciale sulla compilazione on-line del modello G, per l’inserimento nella prima fascia delle corrispondenti graduatorie di circolo e di istituto.

L’applicazione per l’invio on-line del modello di domanda (All. G) sarà disponibile a partire dal 4 giugno 2015 fino alle ore 14,00 del giorno 3 luglio.

La scelta delle sedi scolastiche per le supplenze temporanee, dunque, sarà effettuata tramite le istanze on-line, attraverso l’indicazione, la modifica o la conferma delle sedi già espresse che non abbiano subito cambiamenti di codice.

Tale modalità consentirà la visualizzazione delle sedi già scelte, ove presenti, e la conseguente selezione delle sedi scolastiche esprimibili.

La registrazione alla procedura istanze on-line è un requisito essenziale per poter effettuare questa operazione. Gli aspiranti interessati, qualora non l’abbiano già fatto, sono invitati a registrarsi presso la scuola di servizio o l’ultima in cui hanno lavorato per accedere alla procedura.

L’aspirante già inserito nelle GI per l’a.s. 2014/15, che non intende modificare nessuna delle sedi per l’a.s. 2015/16, può anche non comunicare nulla: in questo caso saranno confermate in automatico le sedi, ma – attenzione – solo quelle che hanno mantenuto per l’a.s. 2015/16 lo stesso codice meccanografico del 2014/15, eliminano le sedi che hanno cambiato codice.


<
<
<
Estratto

Documentazione curata e/o segnalata da »
UIL Scuola LU MS PI
.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna