Le domande possono essere consegnate o spedite al 30 settembre e al 30 ottobre 2014.

>

1) Documentazione (da sito esterno)

GRADUATORIE DI ISTITUTO
ATA III FASCIA

Le domande possono essere consegnate dal 30 settembre e al 30 ottobre 2017. La data di consegna non “influenza” il punteggio ola posizione in graduatoria.

Consigliamo, ma è una opinione, di inviere, anche se pronti, le domande fra qualche giorno, in attesa delle “tradizionali” FAQ e degli “immancabili” chiarimenti.

Si ricorda agli interessati che stanno acquisendo titoli di attendere l’effettivo conseguimento per inviare le domande, sempre nel temine massimo del 30 ottobre 2017.

I modelli pubblicati sono:

MODELLO D1 > Modulo che deve essere utilizzato da chi si iscrive per la prima volta*,

MODELLO D2 > Modulo da utilizzare per chi è già incluso

  • sia per confermare che si vuole rimanere nella/e G.I.,
  • sia per possibili aggiornamenti a seguito di nuovi servizi o titoli*.

La domanda cartacea per le graduatorie di istituto ATA III fascia possono essere presentate solo per una (n. 1) provincia.

Esistono anche il

MODELLO D3 > Modulo che dovrà essere compilato da chi ha presentato il modello D1 o il D1, successivamente su Istanze OnLIne (a seguito di apposita "circolare").

Modello D4* > Modulo che serve PER LA RICHIESTA DI DEPENNAMENTO DALLE GRADUATORIE PROVINCIALI PERMANENTI, DAGLI ELENCHI PROVINCIALI AD ESAURIMENTO, DALLE GRADUATORIE PROVINCIALI AD ESAURIMENTO DI COLLABORATORE SCOLASTICO E CORRELATE GRADUATORIE DI 1 ° E 2° FASCIA DI CIRCOLO E DI ISTITUTO.

<
Estratto


I documenti *»

<
Link/siti
interni

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso i siti web/portali, esterni, ai link*»

MIUR

Per la consulenza e/ assistenza ci rivolgiamo a
UIL Scuola, Sedi
http://www.uil.it/uilscuola/dove
siamo


<
Link/siti
esterni
non
collegati

* RS > Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali


<
N.d.R.

< www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 11 Ottobre 2017 13:41)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna