Per “completare la domanda”, come previsto dalla nota 1062 del 17 aprile 2019, con istanza polis scelta delle sedi (allegato G).

>

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Direzione Generale per i contratti, gli acquisti e per i sistemi informativi e la statistica
m_pi.AOODGCASIS.REGISTRO_UFFICIALE(U).0001062.17-04-2019

Ai Direttori Generali
degli Uffici Scolastici Regionali
Ai Dirigenti degli Ambiti Territoriali
Ai Dirigenti Scolastici
LORO SEDI

Oggetto: Graduatorie provinciali permanenti e graduatorie d’istituto di prima fascia del personale A.T.A. a. s. 2019-20 – predisposizione funzioni

Si rende noto che dal prossimo 23 aprile saranno rese disponibili le funzioni delle graduatorie provinciali permanenti per il nuovo anno scolastico 2019/20, a valle delle attività propedeutiche finalizzate alla predisposizione delle banche dati.

Si ricorda che dette attività sono finalizzate a:

  1. cancellare i titolari nella stessa provincia e nello stesso profilo;
  2. cancellare gli aspiranti con più 67 anni al prossimo 1 settembre;
  3. inizializzare i punteggi dei titoli, spostando la loro somma nel punteggio precedente;
  4. inizializzare le posizioni in graduatoria;
  5. inizializzare i titoli soggetti a scadenza.

Al fine di consentire agli uffici di identificare le posizioni cancellate, saranno forniti appositi file per il tramite del servizio di Supporto alla Governance del gestore del Sistema Informativo che opera sul territorio.

Per consentire all’ufficio di Monza Brianza di costituire la propria graduatoria permanente con le domande degli aspiranti delle GaE di Milano che hanno optato per la provincia di Monza Brianza sarà resa disponibile, in data 18 aprile, una apposita funzionalità di trasferimento da utilizzare una tantum per questo anno scolastico. Le domande trasferite dovranno poi essere aggiornate, come di consueto, con la funzione di acquisizione / aggiornamento posizione, disponibile dal prossimo 23 aprile.

Dal prossimo 3 giugno e fino al 24 giugno sarà resa disponibile l’istanza polis di scelta delle sedi (allegato G) per la prima fascia d’istituto. Al riguardo si ricorda che detta istanza effettuerà il controllo che sul SIDI la domanda sia presente e con almeno una graduatoria valida o con riserva sulla stessa provincia in cui l’aspirante intende presentare le sedi. Pertanto si invitano gli uffici provinciali a completare entro fine maggio l’attività di acquisizione delle nuove domande di inserimento nelle graduatorie permanenti.

IL DIRIGENTE
Paolo De Santis


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»

MIUR
https://www.miur.gov.it/

*********************

RS per la consulenza e/ assistenza si rivolge a

UIL Scuola


<
Link/siti
esterni
non
collegati

^ Fonte» dal web_MIUR_N-1062_17mag19=RS_2019-05-25
RS non ha meriti e non è responsabile dei contenuti raccolti. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.
www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it


<
N.d.R.

>>>
>>
>


 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna