1) Fonte: MIUR, FAQ, 2018-03-21»

Il MIUR, a seguito dello spostamento della data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso riservato al personale docente abilitato, ha pubblicato una nuova FAQ.

FAQ 21.

21 D. : Visto lo slittamento dei termini di inoltro della domanda dal 22 al 26 marzo anche i titoli  che si  possono dichiarare  devono riferirsi al 26 marzo 2018?

R.: No, si tratta solo di una proroga della possibilità di inoltrare la domanda per ragioni tecniche. Resta fermo, pertanto, che tutti i titoli devono riferirsi alla data di scadenza prevista dal bando, ossia 22 marzo 2018.


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso i siti web/portali, esterni, ai link»

MIUR
http://www.miur.gov.it/


Per assistenza e consulenza

UIL Scuola
www.uilscuola.it

UIL Scuola, Dove
UIL Scuola, Sul territorio


<
Link/siti
esterni
non
collegati

RS > Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti/siti ufficiali e/o contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.


<
N.d.R.

Documentazione correlata e/o richiamata»


<
Link/siti
interni

< www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it

Ultimo aggiornamento (Giovedì 22 Marzo 2018 01:04)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna