1) Fonte» dal web, GU, Documenti, 2018-04-13»

MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA

AVVISO

Avviso relativo alle aggregazioni territoriali del concorso docenti di cui all'articolo 17, comma 2, lettera b), del decreto legislativo n. 59/2017. (GU n.30 del 13-04-2018)

Ai sensi dell'art. 2, comma 2, del DDG n. 85 del 1º febbraio 2018 con il presente avviso vengono pubblicati i seguenti prospetti allegati.

Nell'allegato 1 vengono riportate, distintamente per classi di concorso/posti di sostegno, tutte le procedure che non hanno avuto aggregazioni territoriali, ossia quelle in cui la regione di presentazione della domanda di partecipazione al concorso coincide con quella di svolgimento della prova orale.

Nell'allegato 2 sono, invece, riportate le aggregazioni territoriali, ossia le procedure distinte per classi di concorso o tipologia di posto che sono state aggregate, per l'esiguità delle domande, a regione diversa da quella indicata nella domanda di partecipazione.

L'USR della regione in cui si svolgerà la prova orale sarà responsabile della intera procedura e dell'approvazione delle graduatorie di merito.

Le suddette regole organizzative contenute negli allegati 1 e 2 si applicano anche a eventuali ricorrenti muniti di provvedimenti giudiziali favorevoli.


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso i siti web/portali, esterni, ai link»

Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana
http://www.gazzettaufficiale.it/

MIUR
www.miur.it


<
< N.d.R.

RS> Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Il materiale presentato è reso gratuitamente. Il testo non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale sulla Gazzetta Ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Si segnala che l'unico testo definitivo è quello pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale a mezzo stampa, che prevale in caso di discordanza. La riproduzione dei testi forniti nel formato elettronico è consentita purché venga menzionata la fonte, il carattere non autentico e gratuito. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di acquisire il testo ufficiale della Gazzetta Ufficiale, di fare riferimento ai titolari dei contenuti, di consultare gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF e/o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione potrebbero non essere originali.


<
N.d.R.

< www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna