1) Documentazione disponibile >>>

23 ottobre 2012

AREA Istruzione Canali Personale scuola

Concorso personale docente

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per il personale scolastico

Roma, 22 ottobre 2012

Oggetto: Concorso per il reclutamento del personale docente nella scuola (DDG n. 82 del 24 settembre 2012).

Si comunica che nel modello di domanda di istanze on line è disponibile la sezione per la dichiarazione dei titoli valutabili ai sensi degli articoli 3 e 12 del bando di cui all’oggetto.

2) Documentazione disponibile >>>

MIUR, Istanze on line, 22 ottobre 2012, Avviso

Avvisi del Gestore

22/10/2012

Da oggi la funzione di compilazione dell’istanza “Concorso per titoli ed esami del personale docente - DDG n. 82 del 24 settembre 2012” consente l'acquisizione dei titoli valutabili ai sensi dell’allegato 4 del bando medesimo.

I titoli devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda e valutabili ai sensi degli artt. 3 e 12 del D.D.G. 82 del 24 settembre 2012.

Si invitano tutti gli utenti a riaccedere alla propria istanza, anche se già inoltrata, a compilare la sezione relativa ai titoli valutabili ed a inoltrare l’istanza stessa.

Si precisa che nella sezione dei titoli valutabili devono essere comunicati tutti i titoli, anche quelli già dichiarati per l’accesso o, ad esempio, per il sostegno.

In caso contrario non è garantita la valutazione degli stessi ai sensi dell’allegato 4 del bando di concorso.

Ultimo aggiornamento (Martedì 23 Ottobre 2012 22:11)