Dal 20 marzo al 9 aprile 2018.

>

1) Fonte: MIUR, N.14192, 2018-03-15»

Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca
Home>Stampa e comunicazione>Notizie>
Giovedì, 15 marzo 2018

Termini e modalità di presentazione delle candidature per le commissioni di valutazione

Documenti Allegati [N.d.R.: sul sito del MIUR] *
MIUR.AOODGPER.REGISTRO_UFFICIALE(U).0014192.15-03-2018.pdf


<
Estratto

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione
Direzione generale per il personale scolastico
MIUR.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(U).0014192.15-03-2018

Ai Direttori degli Uffici Scolastici Regionali
Ai Rettori degli Atenei per il tramite
del Dipartimento per la formazione superiore e ricerca
Ai Direttori delle Istituzioni di Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica
Al Consiglio Universitario Nazionale
Al Consiglio Nazionale dell’Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica
Al CINECA

Oggetto: Concorso docenti di cui all’art.17 comma 2 lett. b del decreto legislativo 13 aprile 2017, n.59. Commissioni di valutazione. Apertura funzioni per la presentazione delle candidature.

Si comunica che dal 20 marzo al 9 aprile sarà disponibile l’istanza on-line per la presentazione delle candidature come presidente, componente e membro aggregato del concorso docenti di cui all’oggetto.

Gli aspiranti appartenenti ai ruoli di dirigenti scolastici, dirigenti tecnici, docenti e direttori delle istituzioni AFAM e docenti del comparto scuola o che vi appartenevano, se collocati a riposo, potranno utilizzare esclusivamente la procedura informatica POLIS.

Gli aspiranti appartenenti ai ruoli dei professori universitari o che vi appartenevano, se in quiescenza, utilizzeranno la procedura informatica del consorzio interuniversitario CINECA.

L’istanza dovrà essere presentata, a pena di esclusione, unicamente per la regione di servizio o, per gli aspiranti collocati a riposo, per la regione di residenza. I requisiti per far parte delle commissioni di valutazione sono indicati negli articoli 11 e 12 del Dm 995/2017 che ad ogni buon fine si allega.

Le condizioni ostative all’incarico di presidente, componente e membro aggregato sono indicate, invece, nell’art.13.

Nell’istanza di partecipazione gli aspiranti oltre a dichiarare il possesso dei requisiti previsti dai succitati articoli e la mancanza di condizioni ostative all’incarico dovranno allegare il curriculum vitae.

Si ringrazia per la collaborazione.

IL DIRETTORE GENERALE
Maria Maddalena Novelli


Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso i siti web/portali, esterni, ai link»

MIUR
http://www.miur.gov.it


<
Link/siti
esterni
non
collegati

RS > Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti/siti ufficiali e/o contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.


<
N.d.R.

< www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna