A causa dell’ondata di maltempo.

Classi di concorso interessate: Scuola Infanzia, Scuola Primaria, A017 Discipline economico aziendali, A033 Tecnologia (ex Ed. Tecnica Secondaria 1° grado).

Consigliamo ai docenti, che hanno chiesto un permesso per partecipare agli esami, decaduta la motivazione della richiesta, per doverosa scelta dell’Amministrazione (causa di forza maggiore), di riprendere servizio, se non vi sono altri ostacoli.

Documentazione disponibile (sito esterno, MIUR) >>>

MIUR, 9 febbraio 2013, AVVISO

Scuola, causa maltempo rinviate le prove scritte del concorso
MIUR invia comunicazione via e-mail a tutti i candidati

A causa delle avverse condizioni meteorologiche previste dalla Protezione Civile per i prossimi giorni in tutta Italia, le prove scritte del concorso, programmate per lunedì 11 e martedì 12 febbraio, sono rinviate.

Le nuove date per lo svolgimento delle prove saranno comunicate sul sito del Ministero.

Sono invece confermate le prove previste per mercoledì 13 febbraio e per i giorni successivi, salvo diverso avviso che sarà eventualmente pubblicato sul sito del MIUR.

In queste ore il Ministero sta inviando una e-mail di avviso a tutti i candidati che avrebbero dovuto sostenere la prova scritta lunedì 11 e martedì 12.

Verificate sul sito del MIUR l’evolversi della notizia >>>

MIUR

link/siti
citati