MIUR, Avviso, 06-05-2016
»

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione
Direzione generale per il personale scolastico
6 maggio 201

AVVISO

OGGETTO: D.D.G. n. 105 del 23 febbraio 2016 - Concorsi per titoli ed esami finalizzato al reclutamento del personale docente per i posti comuni dell'organico dell'autonomia della scuola dell'infanzia e della scuola primaria - Avviso relativo alle prove scritte.

Si fa seguito all'avviso pubblicato il 12 aprile 2016 sul sito internet www.istruzione.it e, in pari data, nella Gazzetta Ufficiale - Serie Concorsi ed Esami - n. 29, per comunicare che le prove scritte della scuola primaria e della scuola dell'infanzia, il cui svolgimento è stato previsto rispettivamente per i giorni 30 e 31 maggio 2016, si svolgeranno su tutto il territorio nazionale nel turno del mattino delle stesse giornate.

L'elenco delle sedi d'esame, con la loro esatta ubicazione e con l'indicazione della destinazione dei candidati, nonché l'orario di convocazione, sarà reso noto con successivo avviso pubblicato sui siti internet e sugli albi degli Uffici Scolastici Regionali competenti all'espletamento della procedura concorsuale, nonché sulla rete intranet e sul sito internet del Ministero (www.istruzione.it).

Il Direttore Generale
Maria Maddalena Novelli

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso i siti web, esterni, ai link »

www.istruzione.it