I dati aggiornati in data 29 settembre 2011.
Gli Uffici scolastici regionali stanno provvedendo alla pubblicazione:
degli elenchi dei candidati;
delle sedi dove sono indirizzati.

1) Documentazione disponibile (siti esterni, MIUR e/o USR) >>>

Capoluogo

Abruzzo

L'Aquila

Concorso per esami e titoli per il reclutamento di Dirigenti Scolastici
(D.D.G. 13/07/2011 pubblicato sulla G.U. - 4a Serie Speciale - "Concorsi" n. 56 del 15/07/2011): SEDI della prova preselettiva e ripartizione dei candidati.
La comunicazione
in formato pdf e in formato accessibile (doc)
Candidati dalla A alla C: elenco in formato pdf e in formato accessibile (xls)
Candidati dalla D alla F: elenco in formato pdf e in formato accessibile (xls)
Candidati dalla G alla O: elenco in formato pdf e in formato accessibile (xls)
Candidati dalla P alla Z: elenco in formato pdf e in formato accessibile (xls)

Basilicata

Potenza

Ufficio Scolastico Regionale per la Basilicata – Concorso per il reclutamento dei dirigenti scolastici di cui al DDG del 13 luglio 2011: sedi prova preselettiva e ripartizione dei candidati
Nota prot.n. 8518 del 22 settembre 2011(file compressi)

Calabria

Catanzaro

Commissione concorso Dirigenti ScolasticiDomande pervenute >>> SCARICA
Nota prot.n. 17726 del 23 settembre 2011
(File compresso)

Campania

Napoli

Nota prot.n. 12709 del 23 settembre 2011

Emilia-Romagna

Prova preselettiva

Elenco candidati e suddivisione nelle sedi della prova preselettiva per il Concorso per Dirigente Scolastico

Friuli-Venezia Giulia*

Trieste

sede prova preselettiva ed elenco candidati
Nota prot.n. 11672 del 21 settembre 2011

Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia – Concorso per il reclutamento dei dirigenti scolastici di cui al DDG del 13 luglio 2011: precisazioni
Nota prot.n. 11934 del 26 settembre 2011

Lazio

22-09-2011 - Concorso per il reclutamento di Dirigenti scolastici

Elenco sedi prova preselettiva e ripartizione candidati

Liguria

Genova

Concorso per il reclutamento di Dirigenti Scolastici (D.D.G. 13/07/2011 pubblicato sulla G.U. 4^ serie speciale "Concorsi" n. 56 del 15/07/2011 - Diario della prova preselettiva
AVVISO USR del 19-9-2011 32.51 Kb

Lombardia

Avviso del diario prova preselettiva Concorso Dirigenti Scolastici

In allegato la nota MIUR riguardante l’avviso del diario della prova selettiva (12 ottobre, alle ore 8.00), che sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 23 settembre.

Marche

Ancona

Concorso dirigenti scolastici. Pubblicati gli
elenchi alfabetici degli aspiranti presidenti e componenti della commissione esaminatrice.

Molise

Campobasso

AVVISO CONCORSO DDG 13 7 11

Torino

Nota prot.n. 9427 del 22 settembre 2011

Puglia

Bari

Concorso ordinario dirigenti scolastici - D.D.G. 13/07/2011 - Sedi prova preselettiva e ripartizione dei candidati

Sardegna*

Cagliari

Concorso per il reclutamento dei dirigenti scolastici di cui al DDG del 13 luglio 2011: elenco nominativo dei candidati assegnati a ciascuna sede
Nota prot.n. 13409 del 29 settembre 2011

Sicilia*

Palermo

Nota prot.n. 15874 del 29 settembre 2011

Toscana

Firenze

L’USR per la Toscana ha comunicato le sedi delle prove preselettive e la ripartizione dei candidati nelle scuole.
Concorso per il reclutamento dei dirigenti scolastici di cui al D.D.G. del 13 luglio 2011.
Documentazione disponibile (sito esterno, USP Pisa) >>>
allegato 1
allegato 2
allegato 3
allegato 4
allegato 5

Trentino-Alto Adige*

Umbria

Perugia

Concorso per il reclutamento dei dirigenti scolastici di cui al DDG del 13 luglio 2011: Sede prova preselettiva e assegnazione dei candidati
Nota prot.n. 6276 del 27 settembre 2011
(PDF)

Valle d'Aosta*

Aosta

Veneto

Venezia

Nota prot.n. 13823 del 23 settembre 2011

2) Documentazione disponibile >

Con l’occasione si ricorda l’avviso emesso dal MIUR.

MIUR, 14 settembre 2011

15 settembre 2011

AREA Istruzione Canali Home
Dirigenti Scolastici - Reclutamento
Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
Dipartimento per l'Istruzione
Direzione Generale per il Personale scolastico
Ufficio II

Roma 14 settembre 2011

CONCORSO PER ESAMI E TITOLI PER IL RECLUTAMENTO DI DIRIGENTI SCOLASTICI PER LA SCUOLA PRIMARIA, SECONDARIA DI PRIMO GRADO, SECONDARIA DI SECONDO GRADO E PER GLI ISTITUTI EDUCATIVI

DIARIO PROVA PRESELETTIVA

Ai sensi dell’articolo 8 del D.D.G. 13/07/2011 si comunica che lo svolgimento della prova preselettiva, unica su tutto il territorio nazionale, avverrà in data 12 ottobre 2011 - Ore 8:00.

La prova si svolgerà presso le istituzioni scolastiche dei capoluoghi di regione.

I candidati che non ricevono comunicazione di esclusione dal concorso sono tenuti a presentarsi muniti di penna biro nera e di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Durante la prova preselettiva i candidati non possono introdurre nella sede di esame carta da scrivere, appunti manoscritti, libri, dizionari, test di legge, pubblicazioni, telefoni portatili e strumenti idonei alla memorizzazione o alla trasmissione di dati, né possono comunicare tra di loro. In caso di violazione di tali disposizioni la Commissione esaminatrice o il Comitato di vigilanza deliberano l’immediata esclusione dal concorso.

Sulla rete INTRANET e sul sito INTERNET del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, nonché sul sito di ciascuno Ufficio Scolastico Regionale competente sarà pubblicato l’elenco delle sedi scolastiche disponibili per lo svolgimento della prova con la ripartizione dei candidati.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 31 Ottobre 2011 11:57)