Avviso importante per le colleghe ed i colleghi interessati: attenzione alla questione “domande inoltrate”.

 

Documentazione disponibile >>>

MIUR, 31 ottobre 2012, AVVISO





31 ottobre 2012

AREA Istruzione Canali Personale scuola
Concorso per il personale docente
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per il personale scolastico
Roma, 31/10/2012

AVVISO

Oggetto: Concorso per il reclutamento del personale docente nella scuola (DDG n. 82 del 24 settembre 2012). Termine dell’acquisizione delle domande.

Si ricorda che il prossimo 7 novembre, alle ore 14,00, scadrà il termine per la presentazione, tramite l’applicativo informatico “istanze on line”, delle domande di partecipazione al concorso (art. 3, comma 4 del bando). A tal proposito si fa presente che

  • verranno prese in considerazione le domande che a quella data risulteranno nella stato di “inoltrate”,
  • di conseguenza non si terrà in alcun conto delle istanze “inserite, ma non inoltrate”, che a tutti gli effetti non costituiscono in alcun modo un’“istanza prodotta nei termini di legge”

Da tale data e fino al 21 novembre p.v. (ore 14,00) sarà possibile, per i soli candidati per i quali risulta la domanda “inoltrata”, inserire nella sezione “titoli valutabili” la dichiarazione del possesso degli stessi o apportare modifiche ai titoli già inseriti in tale sezione. In nessun caso sarà possibile, in tale periodo, apportare alcuna variazione ai dati contenuti nelle altre sezioni del modulo domanda o trasformare lo stato della richiesta da “inserita e non inoltrata” a “inoltrata”.


Estratto

Ultimo aggiornamento (Venerdì 02 Novembre 2012 10:49)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna