Pubblicato sulla GU, serie Generale, di venerdì 26 ottobre 2018.

>

CONCORSO STRAORDINARIO
PER L’ASSUNZIONE DI DOCENTI SU POSTO COMUNE E DI SOSTEGNO

Il concorso* è riservato a chi è in possesso del requisito di abilitazione:

  1. Diploma magistrale, conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002;
  2. Laurea in Scienze della Formazione Primaria;
  • che abbia effettuato almeno due anni di servizio nel corso degli ultimi otto anni.

Per le assunzioni sui posti di sostegno è richiesto inoltre:

il titolo di specializzazione specifico.

Ora il MIUR potrà pubblicare la CM con le indicazioni sulla modalità e modulistica delle domande, sulle scadenze e la tempistica.

*GU Serie Generale n. 250 del 26-10-2018
MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA
DECRETO 17 ottobre 2018 Concorso straordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento di personale docente per la scuola dell'infanzia e primaria su posto comune e di sostegno. (18A06929)


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link*»

MIUR
http://www.miur.gov.it/

Gazzetta Ufficiale
http://www.gazzettaufficiale.it/


<
Link/siti
esterni
non
collegati

RS non ha meriti e non è responsabile dei contenuti raccolti. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Il materiale presentato è reso gratuitamente. Il testo non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale sulla Gazzetta Ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Si segnala che l'unico testo definitivo è quello pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale a mezzo stampa, che prevale in caso di discordanza. La riproduzione dei testi forniti nel formato elettronico è consentita purché venga menzionata la fonte, il carattere non autentico e gratuito. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di acquisire il testo ufficiale della Gazzetta Ufficiale, di fare riferimento ai titolari dei contenuti, di consultare gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF e/o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione potrebbero non essere originali. > www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it


<
N.d.R.

^ Fonte» dal web_GU_25ott18_32018-10-31»

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna