La nomina dei centoquarantacinque si avvicina.

Dall’avviso del 7 aprile 2013*:

“…I termini per impugnare la predetta graduatoria, entro 60 (sessanta) giorni, in sede giurisdizionale, al T.A.R. territorialmente competente, o entro 120 (centoventi) giorni. in sede straordinaria. con ricorso al Presidente della Repubblica. decorrono dalla data di pubblicazione del presente avviso. …”

Documentazione disponibile >>>

1.1) MIUR, 17 aprile 2013, Avviso

MIUR
Dipartimento per la Programmazione e la Gestione delle Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali
Direzione Generale per le Risorse Umane del Ministero, Acquisti e Affari Generali

AVVISO

Oggetto: "Concorso pubblico, per esami, a centoquarantacinque posti dì dirigente tecnico, indetto con D.D.G. 30 gennaio 2008, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 10 del 05.02.2008 - 4/\ Serie speciale - "Concorsi ed esami".

Si comunica che sul sito internet del Ministero, www.istruzione.it. è pubblicato il D.D.G. 17.04.2013 con cui è stata approvata la graduatoria generale di merito del concorso di cui all'oggetto, unitamente a quella dei vincitori del concorso.

Roma, 17 aprile 2013

Il Direttore Generale
Antonio Coccimiglio

1.2) Documentazione disponibile (sito esterno, MIUR) >>>