Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, in data odierna, il bando per il nuovo concorso per diventare docenti di ruolo, la tabella di valutazione dei titoli e i posti messi a concorso per regione.




1.) Documentazione disponibile (sito esterno, ) >>>


MIUR, Bando di concorso 2012




(…Omissis…)

Art. 3

Domanda di ammissione: termine e modalità di presentazione

1. La domanda di partecipazione al concorso, a pena di esclusione, deve essere presentata in una sola regione.

2. I candidati in possesso dei requisiti prescritti dall’articolo 2 possono concorrere per uno o più posti ovvero per una o più classi di concorso. In tal caso sono tenuti a presentare, nella regione prescelta ai sensi del comma 1, un’unica domanda con l’indicazione dei posti ovvero delle classi di concorso per cui si intende concorrere.

3. I candidati presentano la domanda di partecipazione al concorso esclusivamente attraverso istanza on line, ai sensi del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, e successive modificazioni. Le domande presentate con modalità diverse da quella telematica non sono prese in considerazione, fatto salvo quanto previsto dal comma 5.

4. Ai fini del comma 3, i candidati utilizzano la procedura informatica POLIS presente nel sistema informativo del Ministero seguendo le istruzioni riportate nell’Allegato n. 2, che costituisce parte integrante del presente decreto. I candidati possono accedere alla suddetta procedura e utilizzarla a partire dal 6 ottobre 2012 e fino alle ore 14.00 del 7 novembre 2012.

(…Omissis…)


Estratto


Documentazione disponibile (sito esterno, UIL Scuola) >>>


Concorso ordinario 2012




Per prendere visione >>>





Per prendere visione >>>




Per prendere visione >>>




Per prendere visione >>>




Per prendere visione >>>



Comunicato inviato da >

UIL Scuola Pisa
Segreteria Provinciale
via Barattularia 8/Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
Tel. -050-2208342- Fax -050-506183- E-Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



Ultimo aggiornamento (Giovedì 22 Novembre 2012 21:44)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna