Mobilità professionale ATA dall’area B all’area D, Le domande entro il 18 luglio.

·

Il MIUR con la nota n. 4997, in data 9 luglio 2012, comunica che gli idonei inseriti nella graduatoria per la mobilità professionale dall’area B all’area D, che non hanno potuto stipulare il contratto nel corrente anno scolastico, possono, a domanda, conseguire la progressione verticale in altra provincia della stessa o di altra regione, a condizione che nella provincia richiesta esistano posti disponibili anche per il prossimo anno scolastico.

Gli ambiti territoriali dovranno pubblicare all’Albo e al sito Intranet entro il 12 luglio il numero di nomine possibili· per consentire a· tutto il personale ancora in attesa di nomina di presentare domanda in non più di tre province.

Tali domande devono pervenire (non essere spedite) all’Ambito territoriale richiesto entro il 18 luglio p.v.

Documentazione disponibile (sito esterno, UIL Scuola) >>>

MIUR, nota e allegato

Per prendere visione / scaricare >>>

la nota del Miur e il modello di domanda