Fonte: MIUR,
cs281116, 28-11-2016»

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Home » Ministero » Il Ministro » Comunicati Stampa » 2016 » cs281116
Roma, 28 novembre 2016

Educazione fisica e sportiva,
al Miur Giannini e Malagò
firmano il nuovo Protocollo d’Intesa

Il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Stefania Giannini, e il Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Giovanni Malagò, sottoscriveranno il rinnovo del Protocollo d’Intesa tra il Miur e il Coni.

La firma oggi pomeriggio, alle ore 14.00, presso la Sala della Comunicazione del Miur, in viale Trastevere 76/a, Roma. A moderare gli interventi, l’ex pallavolista Andrea Lucchetta.

Il Protocollo d’Intesa promuove, a livello nazionale, l’educazione alla pratica sportiva nella scuola, favorendo l’acquisizione di corretti stili di vita per il contrasto alla dispersione scolastica e ad ogni forma di violenza e di bullismo, valorizzando lo sviluppo all’educazione alla legalità.

[…Omissis…]

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito/portale web, esterno, al link »

www.istruzione.it

Link/siti
non collegati

RS > Il materiale è raccolto come documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’ente o gli enti citati. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione.

N.d.R.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 28 Novembre 2016 13:12)