1) Documentazione (sito esterno)
Fonte: MIUR, Comunicato, 19-09-2016
»

Educazione Stradale nelle Scuole

A Roma Riccardo Nencini, Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e Gabriele Toccafondi, Sottosegretario del Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca presentano, mercoledì 21 settembre 2016, la prima Piattaforma Nazionale del MIUR sull’Educazione Stradale, illustrando le attività programmate e i progetti congiunti tra i due Ministeri per l’a.s. 2016-17.

Il nuovo sito del MIUR sull’Educazione Stradale sarà uno spazio interattivo tematico dedicato alla raccolta e allo scambio di contenuti informativi e didattici, realizzato per le scuole e per gli operatori del settore.

Una guida per consultare, su un unico sito coordinato dal MIUR, buone pratiche, progetti di educazione stradale – nazionali e su ambiti territoriali – effettuare il monitoraggio dati e partecipare a forum di discussione, per affrontare temi di sicurezza stradale, prevenzione incidenti, rispetto norme di sicurezza, mobilità sostenibile.


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso i siti web/portali, esterni, ai link »

http://www.istruzione.it

http://www.mit.gov.it/


<
Link/siti
esterni
non collegati

RS > Il materiale è raccolto come documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’ente o gli enti citati. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione.


<
N.d.R.

www.reporterscuola.it - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 22 Settembre 2016 09:01)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna