L’avviso con il calendario dei colloqui.

>

Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca
Home > Atti e Normativa >
Ufficio: DPPR-DGEFID
Avviso n.26601 del 07 agosto 2019.pdf

 

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per la programmazione e gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali
Direzione Generale per interventi in materia di edilizia scolastica, per la gestione dei fondi strutturali per l’istruzione e per l’innovazione digitale

Procedura selettiva ai sensi dell’art. 1, commi 725 e 726, della legge 30 dicembre 2018, n. 145 per l’individuazione di un numero massimo di 120 docenti costituenti le équipe formative territoriali, per garantire la diffusione di azioni legate al Piano nazionale per la scuola digitale, nonché per promuovere azioni di formazione del personale docente e di potenziamento delle competenze degli studenti sulle metodologie didattiche innovative(avviso 11 luglio 2019, prot. n. 24376)

Avviso relativo al calendario dei colloqui

Con riferimento alla procedura selettiva di individuazione dei docenti da utilizzare nelle équipe territoriali formative (avviso pubblico 11 luglio 2019, prot. n. 24376) e ai sensi di quanto previsto dall’articolo 6, comma 2, del citato avviso, si comunica che i colloqui si svolgeranno presso la sede del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca, viale Trastevere, n. 76/A, Roma, terzo piano, nei giorni 28, 29, 30 agosto 2019 e 3 e 4 settembre 2019, in due sessioni al giorno (la prima con inizio alle ore 10.00, la seconda con inizio alle ore 14.30), secondo l’ordine alfabetico delle Regioni e del cognome dei candidati.

Ai sensi dell’articolo 6, comma 1, dell’avviso citato, risulta ammesso al colloquio un numero di docenti pari al doppio dei posti disponibili in ciascuna regione, così come indicati nella tabella A, allegata allo stesso avviso, sulla base del più alto punteggio conseguito, fatti salvi eventuali candidati che abbiano conseguito punteggi pari merito.

Ogni docente, che abbia validamente presentato la propria candidatura entro i termini previsti dall’avviso, potrà verificare l’esito della fase di valutazione dei titoli e delle esperienze, accedendo al portale “Istanze on line”, inserendo le proprie credenziali di accesso e selezionando l’istanza di cui all’avviso in oggetto. I docenti ammessi al colloquio ricevono altresì specifica comunicazione, contenente gli estremi della convocazione, all’indirizzo mail comunicato all’atto della presentazione della candidatura.

IL DIRETTORE GENERALE
Simona Montesarchio


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»

MIUR
https://www.miur.gov.it


<
Link/siti
esterni
non
collegati

^ Fonte» dal web_MIUR_Avviso_n26601_7AGO19=RS_2019-08-16
RS non ha meriti e non è responsabile dei contenuti raccolti. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali


<
N.d.R.

 

Documentazione correlata e/o richiamata»

Scuola digitale: con il nuovo anno scolastico le équipe territoriali
11 luglio 2019 Scuola digitale, arrivano le équipe territoriali: pubblicato il bando. Bussetti: “Al via selezione di 120 docenti, saranno punto di riferimento. Promuoveranno l’innovazione ...

Legge di Bilancio: un documento in chiaroscuro
... il Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca 725 Per gli a.s. 2019/2020 e 2020/2021, si prevede la costituzione di équipe formative territoriali per promuovere progetti ...

Legge di bilancio 2018: i contenuti sintetizzati nel comunicato del MIUR
... 2020 il personale impiegato nelle pulizie e nelle altre attività ausiliarie nelle scuole sarà finalmente stabilizzato. Digitale, nascono le équipe formative territoriali Vengono istituite ..

Legge di bilancio del prossimo anno e manovra: interpretare i provvedimenti su scuola, docenti, Ata e DS
... alcuni dipendenti viene mantenuto con le stesse misure, modalità e criteri fino al rinnovo dei CCNL 2019-2021 che ne disciplinano il riassorbimento. Art. 52 - (Équipe/formative territoriali ..


<
Link/siti
interni

> www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it

>>>
>>
>

Ultimo aggiornamento (Sabato 17 Agosto 2019 17:29)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna