Documentazione disponibile >>>

MIUR, 14 ottobre 2013, N. 6890


Ministero della’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per la programmazione la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali
Direzione Generale per la politica finanziaria e per il bilancio —Ufficio settimo
Prot. 6890 del 14 ottobre 2013

Alle Istituzioni scolastiche
Al revisore dei conti in rappresentanza MIUR
E p.c. all'U.S.R. competente per territorio
Loro Sedi

Oggetto: E. F. 2013 pagamenti al lordo stato supplenze brevi e saltuarie mediante eccedenza cassa dichiarata con “ Rilevazione oneri / eccedenze supplenze brevi e saltuarie 2012 RINVIO

Si fa riferimento alle note prot. nn. 6758 e 6759 del 7 ottobre 2013 con le quali sono state indicate modalità di utilizzo delle risorse attualmente disponibili e dichiarate da codesta istituzione scolastica nella specifica Rilevazione fabbisogni/eccedenze spese di supplenze brevi e saltuarie 2012, svoltasi nel mese di luglio 2013.

A seguito dei diversi quesiti pervenuti, con la presente si invita codesta istituzione scolastica a sospendere eventuali operazioni di utilizzo degli importi in eccedenza in questione per pagamenti dovuti a contratti per supplenze brevi e saltuarie, ciò in attesa degli approfondimenti attualmente in corso con l’Ufficio Centrale di Bilancio e NoiPA del Ministero dell’Economia e Finanze.

Sarà cura della scrivente Direzione Generale fornire, con successiva e specifica nota, indicazioni puntuali sugli adempimenti da porre in essere.

IL DIRIGENTE
(f.to Elisabetta Davoli)


Estratto

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna