1) Documentazione >

MIUR, 8 maggio 2014, Avviso

MIUR

Come richiesto, in particolare dalle OO.SS., invio l’elenco delle anomalie segnalate e risolte fino alla data di ieri.

In rosso nel file sono presenti tre anomalie che si risolveranno in data odierna:

• l’acquisizione di servizi contemporanei per gli aspiranti di I e II fascia;
  • la stampa delle note nel pdf;
  • l’associazione errata, in caso di trasferimento da Bolzano, delle province della Calabria alla Campania.

In particolare sono già risolti due problemi segnalati fino a ieri con insistenza:

• l’impossibilità di visualizzare la conferma dell’iscrizione con riserva ove questa fosse relativa a infanzia, primaria e personale educativo;
  • l’impossibilità di comunicare servizi non precedentemente comunicati, in particolare quelli successivi al 1 giugno 2011.

Dalla verifica delle situazioni segnalate è emersa la necessità di ulteriori FAQ di chiarimento che a breve sottoporremo alla vostra attenzione per l’approvazione formale.

- Documentazione inviata da >
UIL Scuola Pisa
via Barattularia 8 - Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
Tel. -050-2208342 - Fax -050-506183-