1) Documentazione
MIUR, 11 marzo 2015,
cs110315, Comunicato stampa,
»

Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Home » Ministero » Il Ministro » Comunicati Stampa » 2015 » cs110315
Roma, 11 marzo 2015

Geografia,
il Ministro Giannini incontra
le associazioni del settore

Il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Stefania Giannini, ha incontrato questa mattina [N.d.R.: 11 marzo 2015] i rappresentanti degli insegnanti di geografia e delle società geografiche (Associazione Italiana Insegnanti di Geografia, Associazione Geografi Italiani, Società Geografica Italiana, Società di Studi Geografici).

Al centro del colloquio, la rivalutazione del sapere geografico e la richiesta avanzata dalle associazioni per il reintegro nei curricula della materia.

Nel corso dell’incontro il Ministro ha manifestato interesse e ha avviato un confronto con i tecnici del Ministero per verificare tempi e metodi per il recepimento delle diverse richieste.

Documentazione segnalata da »
Risorse per la Scuola@ReporterScuola
Argomenti, materiali, eventi per la didattica

Ultimo aggiornamento (Giovedì 12 Marzo 2015 15:32)